Ricerca di persone
Telefoni, indirizzo di posta, indirizzo, dati di forma, links web
Tutta l’informazione di accesso publico
Come altre sistemi de ricerca (Google o Bing), Radaris raccoglie le informazioni proveniente da fonti d’acceso publico.
Corso di Sociologia dei consumi. Obiettivi e contenuti L’obiettivo del corso quello di fornire agli studenti una chiave interpretativa dei diversi e complessi fenomeni che si ...
Per la sede di Feltre: Venerdì ore 11.00 presso il Seminario Vescovile su appuntamento con la docente all'indirizzo: [email protected] Vedi note
Ariela Mortara, Viviana Clavenna, Il souvenir: tra identità e relazione (Introduzione; Lo shopping; Il souvenir; Le motivazioni d'acquisto del souvenir; Per una classificazione del ...
Ariela Mortara, L'immaginario della marca e gli strumenti per la sua costruzione Nello Barile, La marca: commutatore metonimico tra immaginario e vita quotidiana
Mortara, Ariela; Mortara, Vittorio; Nervi, Pietro; Novi Inverardi, Pier Luigi; Passamani, Giuliana; Pegoretti, Giovanni; Pilati, Luciano; Pisani, Raoul; Raffaelli, Roberta
Visualizza il profilo professionale (Italia) di Ariela Mortara su LinkedIn. LinkedIn è la rete professionale più grande del mondo che i professionisti come Ariela ...
Per la sede di Feltre: Venerdì ore 11.00 presso il Seminario Vescovile su appuntamento con la docente all'indirizzo: ariela.mortara@iulm.it Vedi note
Corso di Sociologia dei consumi. Obiettivi e contenuti L’obiettivo del corso quello di fornire agli studenti una chiave interpretativa dei diversi e complessi fenomeni ...
[PDF]
[PDF]
Linkedin