Ricerca di persone
Telefoni, indirizzo di posta, indirizzo, dati di forma, links web
Tutta l’informazione di accesso publico
Come altre sistemi de ricerca (Google o Bing), Radaris raccoglie le informazioni proveniente da fonti d’acceso publico.
Supports management in - assessing their company with a 360° approach, - defining and planning a Business Excellence journey, - identifying and prioritising and planning ...
... strumenti di ascolto del cittadino Liliane Barda 9.00/17.00 8 25-ott il servizio pubblico e la misurazione della customer satisfaction gli strumenti di ascolto del cittadino Liliane Barda ...
... possibile, alle valutazioni incerte anziché caricarle di ulteriori dubbi che le renderebbero totalmente inaffidabili e quindi inutilizzabili (dalla "Prefazione" di Liliane Barda ...
... tre anni la rivista è diretta da Giovanni Frigerio, che si avvale anche di un'intensa collaborazione di Paola Capudi; dall'agosto 1998, al dottor Frigerio subentra Liliane Barda.
Liliane Barda, Il cliente come stakeholder, “Qualità”, 2000, n. 7, p. 8-9. [4] Mi sia permesso rinviare a Giovanni Di Domenico, Michele Rosco, Comunicazione e ...
Supports management in - assessing their company with a 360° approach, - defining and planning a Business Excellence journey, - identifying and prioritising and ...
... alle valutazioni incerte anziché caricarle di ulteriori dubbi che le renderebbero totalmente inaffidabili e quindi inutilizzabili (dalla "Prefazione" di Liliane Barda ...
... di ascolto del cittadino Liliane Barda 9.00/17.00 8 25-ott il servizio pubblico e la misurazione della customer satisfaction gli strumenti di ascolto del cittadino Liliane Barda ...
Tutto quello che devi sapere su Liliane Barda Indirizzi e-mail, Numeri di telefono, Biografia, DARMON Gérard, Oran, Modello EFQM, Fortunée, Sviluppo, ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat -
Formato file: PDF/Adobe Acrobat -
27 dic 2010 ... Liliane Barda, "L'indice europeo di customer satisfaction, ECSI 20", Qualità, .... Liliane Barda, "Il valore della qualita per la crescita ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat -
Formato file: PDF/Adobe Acrobat -
... "Prefazione" di Liliane Barda , direttore della rivista Qualità , Chairman del comitato per l'ECSI - Indice Europeo per la Soddisfazione dei Clienti). ...
[3] Cfr. Liliane Barda, Il cliente come stakeholder, “Qualità”, 2000, n. 7, p. 8 -9. [4] Mi sia permesso rinviare a Giovanni Di Domenico, Michele Rosco, ...
Formato file: Microsoft Word -
Linkedin