Barbara Aversano

Come altre sistemi de ricerca (Google o Bing), Radaris raccoglie le informazioni proveniente da fonti d’acceso publico.

Le reti sociali con Barbara Aversano

Linkedin

   
Barbara Aversano
Barbara Aversano

Locality: Milan Area, Italy
Summary: Social Media Analyst
Current: Social Media Analyst at BlogMeter
Past: Web analyst at Blogmeter Intern at Me-source Intern at ICE Singapore booker at Major Models PR at NextMedia Lab see less... 2 more...
Education:  Libera Universit di Lingue e Comunicazione IULM Communication and Branding (2007-2010) 
 Universit di Bologna Comunicazione (2002-2006) 
 Roskilde Universitetscenter Communication (2005-2005) 
 Liceo E.Lussu  (1997-2002) 

Industry: Market Research
Experience: BlogMeter (Privately Held; Information Technology and Services industry): Social Media Analyst,  (March 2010-Present) 
Blogmeter (Market Research industry): Web analyst,  (October 2009-December 2009) 
Me-source (Design industry): Intern,  (May 2009-August 2009) 
ICE Singapore (Government Agency; Import and Export indus...

Riferimenti per Barbara Aversano

Web Results

Barbara Aversano - Italia | LinkedIn

Esperienze di Barbara Aversano: Web analyst, Blogmeter; Intern, Me-source; Intern, ICE Singapore. Formazione accademica di Barbara Aversano: Libera Università di ...

mettiamocilatesta.it | contro i tagli alla comunicazione

A sostegno della comunicazione, in difesa della creatività. Sostenitore partecipante a IAB Forum. Barbara Aversano, Professionista della comunicazione - BlogMeter

Attività di ascolto e monitoraggio del branding

... Barbara Aversano. Come emerso dalla presentazione dei due approcci strategici alla gestione ...

Indice - Tesi - Strategie e strumenti per la gestione della ...

Tesi di Barbara Aversano | Pagine: 237 ... Introduzione 1. La Corporate Reputation 1.1 Che cosè la reputazione? 1.2 Il ...

Italia, l'azienda è No Web - L'espresso

... il fatto, però, che complessivamente l'Italia rimane indietro. Colpa di una cultura della comunicazione arretrata rispetto al resto del mondo". ha collaborato Barbara Aversano

Troppe imprese italiane non hanno capito…

... azienda” pubblicato su l’Espresso dell’11/03/2010 (pag. 152- 153 – 155) nella sezione Tecnologia a firma di Federico Ferrazza e con la collaborazione di Barbara Aversano.