Ricerca di persone
Telefoni, indirizzo di posta, indirizzo, dati di forma, links web
Tutta l’informazione di accesso publico
Come altre sistemi de ricerca (Google o Bing), Radaris raccoglie le informazioni proveniente da fonti d’acceso publico.
Focused on: tools for claims & complaints management, Customer Satisfaction Index (CSI) noticed data analysis and close examinations on the After-sales operations management ...
Alessia Nazzari, Le politiche di comunicazione esterna di una casa automobilistica. Il caso Mercedes-Benz Classe A (relatore M. Mistri) Elisa Nicoli, Montaggio come relazione.
Focused on: tools for claims & complaints management, Customer Satisfaction Index (CSI) noticed data analysis and close examinations on the After-sales operations ...
Alessia Nazzari, Le politiche di comunicazione esterna di una casa automobilistica. Il caso Mercedes-Benz Classe A (relatore M. Mistri) Elisa Nicoli, Montaggio come relazione
Venezia, Italia - Customer Care Resp. at Porsche Italia SpaVisualizza il profilo professionale di Alessia Nazzari su LinkedIn. LinkedIn è la rete professionale più grande del mondo che i professionisti come Alessia ...
Alessia Nazzari. Qualifica: Customer Care Resp. at Porsche Italia Spa ...
Alessia Nazzari. Qualifica: Customer Care Resp. at Porsche Italia Spa ...
3 post - 3 autori - Ultimo post: 22 mar 2008Alessia Nazzari > > Customer Support - Aftersales Department > Porsche Italia S.p.A. > > + Corso Stati Uniti 35 I - 35127 PADOVA ...
(relatore S. Ferrio); Alessia Nazzari, Le politiche di comunicazione esterna di una casa automobilistica. Il caso Mercedes-Benz Classe A ...
Formato file: Microsoft Word -
9 set 2010 ... A Alessia Nazzari e Gennaro De Luca piace questo elemento. Facebook © 2011 · Italiano · Mobile · Trova i tuoi amici · Badge · Persone ...
1 post - Ultimo post: 12 genA Barbara Ziviani, Alessia Nazzari, Mary Perano e altri 3 piace questo ...
1 post - Ultimo post: 12 genA Jessica A Morettina, Francesca Timidei e Alessia Nazzari piace questo ...
Linkedin