Viviana Barocco

Come altre sistemi de ricerca (Google o Bing), Radaris raccoglie le informazioni proveniente da fonti d’acceso publico.

Le reti sociali con Viviana Barocco

Linkedin

   
Viviana Barocco

Locality: Venice Area, Italy
Summary: at StudioCentro Marketing
Current: associate at StudioCentro Marketing
Past: graphic responsible at StudioCentro Marketing contact with customers, suppliers, magazines at Studio Cattaneo Pubblicit stage at Pronta Print (Brighton UK) graphic executive at Bolognino Comunicazione stage at GPM see less... 2 more...
Education:  Jeffrey Gitomer Vendita e Networking (2010-) 
 Fondazione Cuoa Comunicazione Aziendale (2008-2009) Corso Executive (Jobleader) incentrato su comunicazione integrata, strategie di comunicazione commerciale, new media ed efficienza delle politiche di comunicazione; outdoor management training: competenze di leadership, team working, flessibilit, comun...
Industry: Graphic Design
Experience: StudioCentro Marketing (Marketing and Advertising industry): associate,  (2009-Present) Brand development, web site traffic growth, help companies develop brand strategy and communication
StudioCentro Marketing (Marketing and Advertising industry): graphic responsible,  (2002-2009) Brand development, web site traffic growth.
Studio Cattaneo Pubblic...
Interests: Advertising, Communicaton design, Brand identity, Web developer
Interests: consulting offers, job inquiries, expertise requests, business deals, reference requests

Riferimenti per Viviana Barocco

Web Results

Il Marketing del consulente. Come sviluppare notorietà ...

Viviana Barocco, Social media, perché farsi coinvolgere? (Per essere "acquistato" il consulente deve essere conosciuto; Cosa fare con i social media più famosi che si ...

Come misurare lefficacia del sito - Articolo su GuidaLegno ...

inserito il: 14.06.2010 di Viviana Barocco, collaboratrice Studio Centro Marketing fonte: 'guidalegno.it' NF 357 Aprile 2010 - pagina 128-131

Lista alfabetica keywords | GuidaFinestra

Validato dal laboratorio Cert, il foglio di calcolo è scaricabile ... Viviana Barocco - 1 contenuto presente

Convegni

Realizzare un sito web che lavora Viviana Barocco Vendite e marketing che fanno crescere il produttore di serramenti Vladimiro Barocco

RIVISTA PERILSERRAMENTISTA E IL MOBILIERE

... Margine di Contribuzione Lorda) di Germano de' Zorzi Marketing & Vendite 16 Vendere o facilitare l'acquisto? di Marco Zanon Web Marketing 20 Ma il tuo sito "lavora" bene? di Viviana Barocco ...

RIVISTA PERILSERRAMENTISTA E IL MOBILIERE

di Viviana Barocco Maggio/Giugno 2010 • nr 14 19 Inserisci nel campo degli indirizzi l'url del motore di ri-cerca che vuoi usare, ad esempio www.google.it (Fig.1 punt o 1) e premi ...

Il Marketing del Consulente

, di Viviana Barocco 6.1. Per essere "acquistato" il consulente deve essere cono-sciuto 6.2. Cosa fare con i social media più famosi che si prestano a un uso professionale 6.3

WEBmaster :: StudioCentro Marketing

Per segnalazioni relative al sito appena visitato scrivere a: e-mail

credits: Azzoni & Bergamaschi > serramenti.

StudioCentro Marketing Srl info@studiocentromarketing.it. Webcopy: Mauro Zamberlan. Webmaster: Viviana Barocco

credits > MELGARI < incontra i tuoi desideri

Melgari > credits [www.melgari.com/99.htm] ... Viviana Barocco

Credits di StudioCentro Marketing

Progetto e realizzazione: StudioCentro Marketing Srl / info@studiocentromarketing.it. Webcopy: Mauro Zamberlan. Webmaster: Viviana Barocco-Copyright 2006 StudioCentro Marketing Srl ...

Viviana Barocco - Italia | LinkedIn

Brand development, web site traffic growth, help companies develop brand strategy and communication Esperienza di Viviana Barocco: graphic responsible, StudioCentro Marketing ...