Viviana Barocco

Come altre sistemi de ricerca (Google o Bing), Radaris raccoglie le informazioni proveniente da fonti d’acceso publico.

Le reti sociali con Viviana Barocco

Linkedin

   
Viviana Barocco

Locality: Venice Area, Italy
Summary: at StudioCentro Marketing
Current: associate at StudioCentro Marketing
Past: graphic responsible at StudioCentro Marketing contact with customers, suppliers, magazines at Studio Cattaneo Pubblicit stage at Pronta Print (Brighton UK) graphic executive at Bolognino Comunicazione stage at GPM see less... 2 more...
Education:  Jeffrey Gitomer Vendita e Networking (2010-) 
 Fondazione Cuoa Comunicazione Aziendale (2008-2009) Corso Executive (Jobleader) incentrato su comunicazione integrata, strategie di comunicazione commerciale, new media ed efficienza delle politiche di comunicazione; outdoor management training: competenze di leadership, team working, flessibilit, comun...
Industry: Graphic Design
Experience: StudioCentro Marketing (Marketing and Advertising industry): associate,  (2009-Present) Brand development, web site traffic growth, help companies develop brand strategy and communication
StudioCentro Marketing (Marketing and Advertising industry): graphic responsible,  (2002-2009) Brand development, web site traffic growth.
Studio Cattaneo Pubblic...
Interests: Advertising, Communicaton design, Brand identity, Web developer
Interests: consulting offers, job inquiries, expertise requests, business deals, reference requests

Riferimenti per Viviana Barocco

Web Results

Viviana Barocco - Italia | LinkedIn

Brand development, web site traffic growth, help companies develop brand strategy and communication Esperienza di Viviana Barocco: graphic responsible, StudioCentro Marketing ...

WEBmaster :: StudioCentro Marketing

Per segnalazioni relative al sito appena visitato scrivere a: e-mail

credits: Azzoni & Bergamaschi > serramenti.

StudioCentro Marketing Srl info@studiocentromarketing.it. Webcopy: Mauro Zamberlan. Webmaster: Viviana Barocco

credits > MELGARI < incontra i tuoi desideri

Melgari > credits [www.melgari.com/99.htm] ... Viviana Barocco

Credits di StudioCentro Marketing

Progetto e realizzazione: StudioCentro Marketing Srl / info@studiocentromarketing.it. Webcopy: Mauro Zamberlan. Webmaster: Viviana Barocco-Copyright 2006 StudioCentro Marketing Srl ...

Il Marketing del Consulente

, di Viviana Barocco 6.1. Per essere "acquistato" il consulente deve essere cono-sciuto 6.2. Cosa fare con i social media più famosi che si prestano a un uso professionale 6.3

RIVISTA PERILSERRAMENTISTA E IL MOBILIERE

di Viviana Barocco Maggio/Giugno 2010 • nr 14 19 Inserisci nel campo degli indirizzi l'url del motore di ri-cerca che vuoi usare, ad esempio www.google.it (Fig.1 punt o 1) e premi ...

Come misurare lefficacia del sito - Articolo su GuidaLegno ...

inserito il: 14.06.2010 di Viviana Barocco, collaboratrice Studio Centro Marketing fonte: 'guidalegno.it' NF 357 Aprile 2010 - pagina 128-131

Il Marketing del consulente. Come sviluppare notorietà ...

Viviana Barocco, Social media, perché farsi coinvolgere? (Per essere "acquistato" il consulente deve essere conosciuto; Cosa fare con i social media più famosi che si ...

Lista alfabetica keywords | GuidaFinestra

Validato dal laboratorio Cert, il foglio di calcolo è scaricabile ... Viviana Barocco - 1 contenuto presente

Convegni

Realizzare un sito web che lavora Viviana Barocco Vendite e marketing che fanno crescere il produttore di serramenti Vladimiro Barocco

RIVISTA PERILSERRAMENTISTA E IL MOBILIERE

... Margine di Contribuzione Lorda) di Germano de' Zorzi Marketing & Vendite 16 Vendere o facilitare l'acquisto? di Marco Zanon Web Marketing 20 Ma il tuo sito "lavora" bene? di Viviana Barocco ...