Marcella Campi

Come altre sistemi de ricerca (Google o Bing), Radaris raccoglie le informazioni proveniente da fonti d’acceso publico.

Le reti sociali con Marcella Campi

Linkedin

   
Marcella Campi
Marcella Campi

Locality: Italy
Summary: Marcella Campi, Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni, dal 1998 lavora come consulente nell'ambito della Gestione Risorse Umane, con particolare focalizzazione sulla Formazione. In Creattivit srl, si occupa degli aspetti organizzativi e commerciali, ricerca e sviluppo, progettazione, selezione, consulenza ed erogazione formativa a pi livelli: corsi finanziati, corsi aziendali, Master e corsi di specializzazione interaziendali. Le aree di formazione riguardano la Comunicazione Efficace, Problem Solving, Leadership, Negoziazione, Vendita, Gestione Risorse e Coaching. Ha seguito l'organizzazione primo Master in Problem Solving Strategico nelle Organizzazioni in collaborazione con CTS di Arezzo ed ora affiliata Change Strategies. Ha scritto nel 2001 "Call Center e Risorse Umane" giunto alla terza edizione. Ruolo Organizzativo in Creattivit srl Direttore Generale della struttura e capo divisione di Risorse Call Center (www.risorsecallcenter.com), Responsabile della divisione di Comunicazione Strategica. Come attivit operativa svolge attivit di consulenza e formazione nelle aree di sua competenza.
Current: Partner at Creattivit Division manager at risorse call center
Education: Liceo Classico Carducci Preziosissimo Sangue Universit degli Studi di Torino
Industry: Professional Training & Coaching
Skills: Comunicazione Efficace, Problem Solving, Leadership, Negoziazione, Vendita, Gestione Risorse e Coaching. Area call center.
Experience: Creattivit (Human Resources industry): Partner,  (2001-Present) Socia di Creattivit srl, si occupa degli aspetti organizzativi e commerciali, ricerca e sviluppo, progettazione, selezione, consulenza ed erogazione formativa a pi livelli: corsi finanziati, corsi aziendali, Master e corsi di specializzazione interaziendali. Le aree di formazione riguardano la Comunicazione Efficac...
Interests: Training, Coaching, Problem Solving Strategico
Interests: consulting offers, new ventures, job inquiries, expertise requests, business deals, reference requests, getting back in touch
Groups: Change Strategies, Siplo, CMMC,De Bono System

Riferimenti per Marcella Campi

Web Results

Marcella Campi - Italia | LinkedIn

Marcella Campi, Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni, dal 1998 lavora come consulente nell'ambito della Gestione Risorse Umane, con particolare focalizzazione ...

Call center e risorse umane. La gestione del personale come ...

Call center e risorse umane. La gestione del personale come elemento strategico dell'organizzazione (Marcella Campi, Romilda Palamara) a partire da EUR 16,00 (23.01.11) .

libro - Call center e Risorse Umane

Marcella Campi, laureata in psicologia del lavoro, opera come consulente nell'ambito della selezione e formazione. Tra i progetti seguiti negli ultimi anni si è occupata del ...

Risorse callcenter - News

Massimo Soriani Bellavista e Marcella Campi fondano Creattività srl, società di consulenza e formazione, di cui Risorse callcenter è la ...

MOVIMENTO ANIMALI COME NOI - 10 dicembre 2002: L'Orgoglio di ...

Marcella Campi : Milano : Marcella Farina : Cagliari : Marcella Quattrocchi : Catania : Marcella Sanna : Milano : Marcello Paolocci : Amelia (Terni) Marcello Russo

I fondi per la formazione: istruzioni per…

Massimo Soriani Bellavista, Daniela Montagner, Paola Favarano, Marcella Campi, La formazione finanziata applicata Ciro Trama, Massimo Soriani Bellavista, Paolo Favarano, La formazione ...

Call Center e risorse umane. La gestione del personale come ...

Marcella Campi è nata a Milano dove lavora come consulente nell'ambito della selezione e formazione. Tra i progetti seguiti negli ultimi anni si è occupata del processo ...

I FONDI PER LA FORMAZIONE: ISTRUZIONI PER L'USO

... I FONDI PER LA FORMAZIONE: ISTRUZIONI PER L'USO 25.2.18 M. Soriani Bellavista (a cura di) I FONDI PER LA FORMAZIONE: ISTRUZIONI PER L 'USO Marcella Campi, Paola Favarano, Daniela ...

Risorse callcenter - Contact

Marcella Campi Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni, da alcuni anni lavora come consulente nell'ambito della selezione e formazione del personale ...

To be on-line n.89

Marcella Campi ha preparato alcune considerazioni e qualche interessante "flash" di questa esperienza in esclusiva per gli iscritti di CMMC. Consultare

Call Center e risorse umane. La gestione…

Call Center e risorse umane. La gestione del personale come elemento strategico dell'organizzazione : Autori e curatori: Romilda Palamara, Marcella Campi

Focus - innovazione sociale

Marcella Campi; Alessia Motta; AREA DESIGN. Augusto Pirovano | consigliere; Matteo Uguzzoni; Davide Portanome; Reli Rigu; COLLABORATORI. Francesca Benigno; Elisa Pervinca Bellini

Benvenuti in Formafin

Autori: Marcella Campi, Paola Favarano, Daniela Montagner, Massimo Soriani Bellavista, Ciro Trama. Curatore: Massimo Soriani Bellavista. Collana AIF - Associazione italiana formatori